sabato 25 febbraio 2012

I Dialoghi Internazionali del Piave e le scelte di Manto Soave e dei F.lli Barisan


La delegazione Terre del Piave dell'Associazione L'Altratavola ha potuto realizzare nel 2011
un intenso programma di iniziative di informazione, culminate nei Dialoghi Internazionali del Piave, che si sono tenuti a Sernaglia della Battaglia, sotto il Patrocinio della Civica Amministrazione.
La manifestazione ha portato nel Quartier del Piave rappresentanti di sei paesi europei e di sette regioni italiane, per un vero e proprio percorso, in cui diversi territori italiani ed europei si sono raccontati, in un susseguirsi di storie materializzate in stage televisivi, incontri con giornalisti e comunicatori, degustazioni commentate,interviste in diretta, conferenze di 'filiera', presentazioni continue di prodotti ed esperienze, in un 'non stop' capace di far emergere gli aspetti inediti di una Europa del Buon e Bello vivere.
L'iniziativa fa nascere nel 2012 una imponente campagna di informazione sulla zona del Piave.

Una delle aziende che hanno animato le giornate d'informazione, con il sostegno diretto e l'impegno finanziario, è stata quella di Manto Soave. Area Games opera nel settore del divertimento e del tempo libero (Gestione Giochi, Freccette, Flipper, Vendita Biliardi, Calcetti ).
L'imprenditore di Vidor ha così commentato: “Anche se il mio settore di operatività sembra lontano da iniziative di informazione che valorizzano le realtà locali, in realtà sono assai attaccato alla mia identità culturale, vivo e lavoro in questa comunità ed era doveroso contribuire in qualche modo alla sua conoscenza e al suo sviluppo. Non mancherò di partecipare anche alle altre iniziative in programma per il 2012.”.



E' impossibile dimenticare poi l'aiuto dei F.LLI BARISAN. A Pieve di Soligo, nel 1979, nasce l'Officina Meccanica F.lli Barisan che entra subito a far parte del gruppo FIAT come officina autorizzata. L'officina cresce negli anni fino a che, nel 1994, grazie alla volontà di emergere professionalmente e alla lungimiranza dei F.lli Federico, Livio e Lucio, diventa organizzato anche alla vendita dei marchi FIAT.La serietà, la correttezza e la professionalità dimostrata negli anni nella vendita e soprattutto nell'assistenza, hanno permesso un'escalation continua dell'Azienda che ha favorito l'affermarsi dei marchi rappresentati nel territorio di competenza.Le esigenze di mercato, l'ambizione e la passione dei titolari per le automobili, hanno motivato la costituzione nel 2003 della nuova sede vendita in via Quartier del Piave su un'area di 13000 mq. La struttura, molto curata nell'immagine, e dotata di tecnologia avanzte interpreta perfettamente la filosofia dei marchi, mantenedo però un rapporto franco e umano con il Cliente.La continua attenzione alla qualità del Servizio e alla fidelizzazione del Cliente, la F.lli Barisan S.r.l., supportata da uno staff di collaboratori di ottimo livello, si prefigge un solo scopo: la soddisfazione del Cliente.






Nessun commento:

Posta un commento