martedì 24 gennaio 2012

Il purè di Master : una sorpresa deliziosa

A dire il vero lo stage di informazione realizzato dalla trasmissione televisiva L'Italia del Gusto presso l'enoteca ristorante Puro Gusto di Conegliano, ha riservato ai giornalisti e ai comunicatori intervenuti delle splendide sorprese.
Tanto per fare un esempio, il cotechino strepitoso di Nilo Taciturno (San Martino di Colle Umberto-Tv), è stato proposto con il purè di patate di Gnocchi Master di Vedelago.
Sempre un po' prevenuti nei confronti dei prodotti 'industriali', i giornalisti si aspettavano il solito prodotto standardizzato.Invece, ecco un purè di vere patate, semplicemente delizioso, morbido, avvincente !
" Il segreto? - osserva Giovanni Favretto, uno dei titolari intervenuto allo stage di Conegliano-, patate cotte a vapore 85%, latte intero pastorizzato, burro, sale.Il Prodotto è confezionato in atmosfera protettiva e non contiene conservanti"
Per la cottura ?
"In pentola- osserva Michele Donato, chef de Puro Gusto - : versate in un pentolino inaderente il purè. Riscaldate a fuoco lento continuando a mescolare. A piacere aggiungete poco alla volta quanto basta di latte o acqua e servite.".
La storia di Master ha infatti origine dalla passione dei fondatori per la buona cucina i quali, mossi da un genuino amore per la tradizione, hanno creato quella che oggi è un'importante azienda produttrice di primi piatti freschi e di tipiche specialità alimentari. Una realtà che, spinta dal forte desiderio di garantire tutta la naturalezza, la freschezza e la bontà di ogni prodotto, si è affermata nel mercato nazionale ed internazionale grazie ai continui investimenti nella ricerca e nella tecnologia. Una cultura del prodotto sempre più innovativa, orientata alla genuinità ed alla qualità, il valore della tradizione, la centralità delle risorse umane costituiscono i veri principi che Master persegue ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento